Se l' " anno zero " della mia Lombardo Street 09 ha evidenziato il significativo avvicinamento della soglia dei 15,000km/yr, con " anno zero " della Schwalbe Durano Plus - sin dalle origini montata sull'anteriore - mi riferisco all'intero ciclo di vita di un prodotto eccezionale che credo abbia stabilito un ineguagliabile primato di MTBF: verificherò sul sito dei Guiness, escludendo a priori possibili confronti con le coperture della Bedrock Rockmobile dei Flintstones !!!
La feticistica immagine che segue evidenzia lo strato di Kevlar nella carcassa della copertura portato alla luce da circa 18 mesi di 'scavi' e incessante 'lavoro' (;<) ...
![]() |
| Durano+ al limite del collasso |
Chissa se il cambio di copertura (a livello di test sperimenterò, all'anteriore ed ivi solo, una Volante Tricomp della Vredestein: la Durano+ tornerà a breve sul destriero, ovviamente a poppa ...) coinciso con il cambio di professione (da qualcosa a ... Il Nulla di 'The Neverending Story') coinciderà con qualche altro cambio o sarà mero presagio del ritorno ad in-debuggabili momenti di dolci forature :-P
Pedalo (e sempre senza obiettivi).




ci ho messo un po' a capire cos'era!! ne hai fatti di km!!
RispondiEliminaah, ecco, allora ci sei ancora mas o meno! :-)
RispondiEliminabella la chiusura, mi sembra di riconoscerne lo stile! :-)
sempre suo supporter!
La Volante TriComp cede oggi (sostituita per una foraturina da scheggia ma soprattutto per logorio) a quota 33,949 (ergo oltre 12 Mm di percorrenza).
RispondiEliminaInstallo una Fortezza TriComp 23-622 che si abbina ad una Fortezza Race 25-622 acquisita qualche giorno fa.