9 giorni in luglio, 9 in agosto: ho stabilito il mio record di mediocrità nel mondo del lavoro.
Troppo lento, poco smart, palesemente meno qualificato di chi ha anche 'solo' 5 mesi di (neo)attività alle spalle, nei confronti del quale il divario pareva di light-years,<
Cosa ho fatto negli ultimi 11 anni lavorativi ? La risposta al momento è solo una: una cazzata ...
Mi rimetto a cercare (ma cosa ???) ma con un cervello che si muove a velocità turistica in un mondo del lavoro tanto TAV le possibilità sono pressoché nulle, la fiducia - dopo l'ultimo imbarazzante confronto diretto - è inesistente e ci vorrebbe proprio un miracolo: un autoarticolato che mi investe è l'unica auspicabile possibilità.
Vita al palo: speriamo ci cada un fulmine.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



ma no dai! provare in ch dove di Smart c'e solo la macchina ;)
RispondiEliminanon credo al tuo cervello turistico ed alla tua lentezza (io ero sempre stupito del contrario e della tua capacità multitasking). credo di più al mondo del lavoro tanto TAV da 'fottersene' del prossimo e capace di raccontare favolette per avere due 'braccia e un cervello in più' in un momento di picco.
RispondiEliminaio continuo a pensare che il tuo mondo sia la ricerca scientifica (non ci crederai mai ma lo penso davvero). da queste parti esiste un parco scientifico chiamato 'polaris' al cui interndo c'è un centro denominato 'crs4' per esempio. a ispra c'è il centro comune di ricerca o il jrc...perchè non pensare a percorrere quelle di strade, per esempio?
sono con te.
ps nessuna nuova da queste parti al momento ;-)
In clamorosa fuga da un help desk L1 - con tutte le caratteristiche che cercavo da tempo - l'unica ricerca cui posso ambire e cercare di ... mandarmi affa.... (ma la vita lo sta già facendo per me ;>) ... [attendo notizie ben più liete ed importanti che le mie defezioni di questa vita]
RispondiEliminama hai abbandonato tu? no, eh!
RispondiEliminati tengo aggiornato sui lieti eventi ma tu lascia che siano gli altri a mandarti non farlo tu per loro! :-)
Altro giro altra corsa: l'offerta (economica) scende e ... aumenta la precarietà ...
RispondiEliminaMa non dovrebbe essere il contrario ?
Non per il sottoscritto ,(
Questo giro riuscirò a far peggio ?
RispondiElimina